Banner Sammydress

martedì 12 luglio 2016

Recensione Zaful

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi della recensione di un sito che mi ha contattata e con cui mi sono trovata benissimo. Ho già girato un video a riguardo e lo trovate sul mio canale youtube. Per qualsiasi dettaglio vi lascio comunque qui di seguito il video
 
 
 Il sito in questione si chiama Zaful e ve lo consiglio specie se cercate accessori e costumi per questa stagione estiva. Ha un sacco di trend del momento e non escludo che anche i capi di abbigliamento abbiamo un'ottima manifattura.

 
Le spedizioni vengono effettuate con corriere DHL e sono velocissime. Come detto nel video infatti l'ordine è stato evaso il 29 giugno e il 5 luglio avevo già la merce a casa. Ho notato molta professionalità da parte loro e per questo vorrei parlarvi piacevolmente di questa mia esperienza.
 
Per rendervi conto che comunque la qualità dei loro prodotti è eccellente vi lascio qui sotto i link della loro pagina facebook ed instagram dove potete seguirli e vedere tutto il resto della merce che vendono.
 
 
La prima cosa che vi mostro è una borsa che mi è piaciuta veramente tanto e che vorrei prendere anche in altri colori. Vi lascio il link diretto per acquistarla http://www.zaful.com/candy-color-chains-pu-leather-crossbody-bag-p_178371.html?lkid=14287
 
 
E' di pelle con una catena cucita tutta intorno, quindi eviterete usura nei bordi della borsa. Io l'ho scelta nel colore giallo ma potete trovarla anche in altri colori, mentre la catena è in color argento.
 
Ecco i colori disponibili
 
Il contenuto è al sicuro grazie alla cerniera nascosta che eviterà la fuoriuscita del contenuto.
 
 
 
 
Poi ho scelto un costume che è versatile in quanto può essere utilizzato da entrambe le parti.
La fantasia principale che poi è quella che ho scelto io è quella con sfondo bianco e le ananas disegnate sopra.
 
Se viene risvoltato però può sempre essere utilizzato nella versione ananas reale.
 
Il materiale è molto buono e di qualità eccellente, si asciuga molto in fretta. Io ho ordinato la taglia M, ma la L mi sarebbe stata un po' più comoda, quindi se siete indecise vi consiglio la taglia più grande. Per orientarvi vi consiglio comunque di dare un'occhiata alla tabella che trovate sul sito.
Vi ricordo che potete sempre condividere i vostri acquisti estivi con l'hashtag #zafulbff e taggare il profilo instagram e facebook @zaful
 
 
Ho deciso di prendere anche un po' di accessori che vi faccio vedere insieme.
Vanno benissimo a tutte le ragazze perché la misura è regolabile, quelli più piccolini invece vanno a metà dito, come quelli che vanno di moda adesso. Disponibili solo in argento con pietra azzurra.
 
In abbinato ho scelto anche un bracciale alla schiva da portare a metà braccio. E' presente sempre l'elefante in argento e poi ha una pietra incastonata disponibile in due colorazioni. Lo trovate qui http://www.zaful.com/turquoise-elephant-cuff-bracelet-p_161875.html?lkid=14287 io l'ho scelto bianco.
 
 
 
 
 
Poi ho preso degli orecchini fantastici con tantissime pietre molto luminose. Fanno una bellissima figura e sono di buona fattura. Ve li consiglio specie se avete cerimonie in programma.
 
Non preoccupatevi del trasporto perché come potete vedere nel video sono impacchettati molto bene!
 
 
 
 
Infine ho scelto questa collanina molto fine e delicata nel color oro con dettagli di pietre azzurre e un piuma finale http://www.zaful.com/leaf-pendant-bead-golden-necklace-p_181737.html?lkid=14287
Un accessori elegante e delicato che impreziosisce ogni outfit.
 
 
 
 
In generale vi raccomando questo sito sia per la qualità, per i materiali impiegati e le spedizioni veloci. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi qui o nei commenti sotto al video su youtube. Spero che la recensione vi sia utile. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento